Commenta

Parco Rifugio La Cuccia
e il nido, da questa mattina
'Il mio Amico Cane'

Per l'iscrizione l'offerta è libera. Il ricavato andrà a favore del gattile presente nel Parco. Ogni iscritto riceverà in omaggio una maglietta e la bandana per il cane. Per tutto il giorno saranno presenti bancarelle

CALVATONE – Il Parco Rifugio La Cuccia e il Nido e 4 Zampe al Campo organizzano per questa mattina a partire dalle 9.30 il primo evento ‘Il mio Amico Cane’. Dalle 9.30 ritrovo cani e conduttori davanti al bar pizzeria presente nel parco per effettuare le iscrizioni. Alle 10 passeggiata naturalistica lungo il Parco Naturale Le Bine. Alle 12 rientro nell’area del parco con possibilità di ristoro preso il bar pizzeria. Dalle 14 nei campi di sgambamento un istruttore cinofilo è disponibile per consulenze, informazioni e curiosità. Alle 15 gara amatoriale di ‘Agility’ per cani e conduttori di ogni età con premiazione dei primi 3 arrivati. Alle 16.30 sfilata dei cani aperta a tutti con premiazione dei 3 cani più belli, del più simpatico, del più anziano e del più giovane. Alle 18 esibizione di Dog Dance con il gruppo cinofilo ‘La Casa Verdeì.

Per l’iscrizione l’offerta è libera. Il ricavato andrà a favore del gattile presente nel Parco. Ogni iscritto riceverà in omaggio una maglietta e la bandana per il cane. Per tutto il giorno saranno presenti bancarelle. Aperto il negozio di pet shop e toelettatura per lavaggio cane con assistenza.

Info: 3386573658 e 3711290652.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti