Cronaca

Dopo anni la Provincia di Cremona torna ad assumere: ecco il primo incarico

E' stata infatti indetta una procedura selettiva fnalizzata al conferimento di un incarico dirigenziale con contratto a tempo determinato relativamente al Settore Infrastrutture stradali.

CREMONA – La Provincia di Cremona, dopo anni di blocco delle assunzioni, torna ad assumere. Nello specifico, un dirigente, seppur a tempo determinato. E’ stata infatti indetta una procedura selettiva fnalizzata al conferimento di un incarico dirigenziale con contratto a tempo determinato relativamente al Settore Infrastrutture stradali. Il contratto avrà durata triennale e decorrerà indicativamente dal 16 settembre prossimo. E’ richiesta la laurea in Ingegneria civile, o Ingegneria edile, Ingegneria per l’ambiente ed il territorio, o in Architettura, o Pianifcazione territoriale urbanistica e ambientale.

Il Dirigente incaricato si occuperà, tra l’altro, di programmazione di nuove infrastrutture stradali, di progettazione, direzione lavori, coordinamento sicurezza delle opere stradali, di manutenzione ordinaria e straordinaria della viabilità provinciale, di concessioni e autorizzazioni per l’uso del demanio stradale, di espropri. Le domande di partecipazione alla selezione andranno presentate entro le ore 12 del giorno 2 luglio 2019. Sul sito web della Provincia di Cremona è pubblicato l’avviso integrale.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...