Commenta

Alessandro Piubeni: il velocista
Interflumina secondo a Milano.
Obiettivo gli Italiani Assoluti

Alessandro giovane di 25 anni, tesserato da soli due anni con l'Asd Interflumina è più Pomì, è lavoratore aziendale ma con grande passione ed impegno per la velocità nell'Atletica Leggera. E' seguito dal Tecnico Prof. Giangiacomo Contini

CASALMAGGIORE – L’Atleta Interflumina Alessandro Piubeni sta riprendendo smalto in vista dei Campionati Italiani Assoluti in programma dal 26 al 28 luglio a Bressanone.

A Milano, presso il Campo 25 Aprile, ha corso i m. 200 in un buon 21″68 con vento -0.3 superato solo dall’Atleta Lorenzo Tonna del Cus Parma in 21″46 vincitore in altra serie con vento +0.0.

Alessandro giovane di 25 anni, tesserato da soli due anni con l’Asd Interflumina è più Pomì, è lavoratore aziendale ma con grande passione ed impegno per la velocità nell’Atletica Leggera. E’ seguito dal Tecnico Prof. Giangiacomo Contini e frequenta 6 allenamenti settimanali.

Obiettivo la partecipazione ai Campionati Italiani Assoluti in entrambe le gare di velocità pura: m. 100 e m. 200 con accesso alle finali. Può farcela, ed il tifo casalasco è tutto per lui!

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti