Commenta

Viadana, giochi alla Rotonda
Giardini usurati e pericolosi:
M5S interroga la giunta

Erano state acquistate nuove attrezzature per il parco giochi “Rotonda Giardini” per 20.000 euro a seguito del progetto “Parchi inclusivi” finanziato dalla Regione nell’ottobre 2018: "Non ci si spiega come mai, a sette mesi di distanza, la situazione sia così critica".

VIADANA – Il M5S Viadana ha protocollato una interrogazione con risposta scritta per chiedere all’Amministrazione comunale se sia a conoscenza dello stato di usura strutturale in cui versano alcune attrezzature del parco giochi “Rotonda Giardini”. Diversi cittadini viadanesi hanno segnalato la cosa al gruppo consiliare M5S Viadana, dichiarando forte preoccupazione per i rischi cui sono esposti i bambini che utilizzano i giochi.

I consiglieri pentastellati esprimono forte perplessità a fronte dell’acquisto iscritto a bilancio nel 2018, di nuove attrezzature per il parco giochi “Rotonda Giardini” per 20.000 euro a seguito del progetto “Parchi inclusivi” finanziato dalla Regione nell’ottobre 2018. “Non ci si spiega come mai, a sette mesi di distanza, la situazione sia così critica. Si richiede quindi all’Amministrazione se è a conoscenza di questa situazione e come intende procedere nei confronti dei gestori al fine di mettere al più presto in sicurezza le strutture danneggiate” spiegano i consiglieri.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti