Commenta

Sabbio Summer Fest 2019:
Omar Pedrini e i Finley tra gli
ospiti del festival musicale

Da venerdì 5 a domenica 7 luglio torna l'appuntamento musicale di Sabbioneta, sempre nello Spalto Bresciani, giunto alla 15a edizione. Tra gli ospiti di quest'anno Omar Pedrini e i Finley, per un fine settimana all'insegna del divertimento e dell'arte.

Dici Sabbio Summer Fest e subito pensi al divertimento e alla musica assicurate. E anche quest’anno, dopo ben quindici edizioni, l’entusiasmo è più vivo che mai. Da venerdì 5 a domenica 7 luglio a Sabbioneta, nella sede storica dello Spalto Bresciani, la piccola Atene dei Gonzaga è pronta a vivere tre giornate di festival di musica e arte – “proudly made in Sabbioneta”, come affermano gli organizzatori del Sabbio Pro Events – con un programma speciale.

Si comincia venerdì 5 luglio alle ore 21 con il concerto del duo degli Sdang! e soprattutto di Omar Pedrini, che farà tappa a Sabbioneta durante il tour di presentazione dell’ Lp Viaggio Senza Vento (e dintorni) dei Timoria; a seguire dalle 00:30 il Dj set con Matteo Negri e il revival della musica degli anni Settanta, Ottanta e Novanta.
Sabato 6 luglio, sempre dalle ore 21, saliranno sul palco il gruppo veronese dei Nøvel ad aprire la serata per i Finley, cui seguirà un’altra nottata disco con il Dj set di Mauro Ampollini e Marco Martani. Chiusura per domenica 7 luglio con la band di Casalmaggiore dei Joker e Stefano Savazzi con i suoi Acrimonia. Gli ingressi a tutti gli eventi sono gratuiti.

Inoltre, tutte le sere, dalle 19:00, è disponibile nell’area attorno ai due palchi il servizio bar e cucina, con ampia scelta di primi piatti, grigliate e stinco, panini, piadine e proposte vegetariane, oltre alle bancarelle di artigianato e handmade ed esposizioni artistiche. Altre informazioni sono disponibili alla pagina Facebook dell’evento.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti