San Daniele Po, viaggio nel tempo tra Bach e Mozart venerdì nel cortile di casa Moretti
"Viaggio nel tempo" è il titolo del concerto con musiche di Bach e Mozart eseguito dal QUARTETTO INFONOTE, formato da Serafino Tedesi, Emilio Eria, Paolo Costanzo e Marco Righi

SAN DANIELE PO – Venerdì 12 luglio alle ore 21,15, nel cortile di casa Maretti (di fianco al bar Centrale) a San Daniele Po (CR), si terrà il secondo appuntamento delle manifestazioni estive organizzate dal Comune.
“Viaggio nel tempo” è il titolo del concerto con musiche di Bach e Mozart eseguito dal QUARTETTO INFONOTE, formato da Serafino Tedesi, Emilio Eria, Paolo Costanzo e Marco Righi
Il quartetto Infonote è formato dalle prime parti dell’Orchestra Infonote e dell’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, il loro percorso musicale attraversa oltre tre secoli di musica e spazia dal tardo ‘700 fino ai più contemporanei autori.
I componenti vantano parecchie importanti collaborazioni sia nella musica classica che in quella “leggera” e questo fa si che possano destreggiarsi in generi differenti.
Il percorso del quartetto va da J. S. Bach a W. A. Mozart fino a composizioni originali di autori contemporanei. L’ingresso è libero e gratuito.
redazione@oglioponews.it