Commenta

Interflumina, da San Giovanni
Lupatoto nuovi segnali di
crescita da Cadette e Allievi/e

"E’ stato un pomeriggio bellissimo - spiega Carlo Stassano, presidente Interflumina - con centinaia di atleti dalle categorie Cadetti agli Assoluti per correre, lanciare e saltare. Molti record personali".

SAN GIOVANNI LUPATOTO – Arrivano prestazioni importanti dalla provincia di Verona per l’Atletica Interflumina E’ Più Pomì, che nel meeting interregionale con atleti provenienti da Nord e Centro Italia piazza diversi piazzamenti importanti. Nelle Cadette sugli 80 metri piani (29 atlete in gara) bene Martina Zanichelli, quinta in 10’’82, con Nicole Farina che chiude 14esima in 11’’38, ma è prima nella sua serie. Nelle Allieve sui 200 metri Bethany Visioli strappa il personale in 26’’55 chiudendo quinta (e prima nella sua serie).

Negli Allievi sui 200 metri altro personale di Randy Ohene Addo, che chiude 13esimo in 24’’68. Tutti gli atleti sono stati accompagnati dal loro allenatore Gian Giacomo Contini. “E’ stato un pomeriggio bellissimo – spiega Carlo Stassano, presidente Interflumina – con centinaia di atleti dalle categorie Cadetti agli Assoluti per correre, lanciare e saltare. Molti record personali: ed anche l’Interflumina è più Pomì era presente con le proprie maglie e la sua bella visibilità”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti