Commenta

Tutti al mare a... Rivarolo
Mantovano! Il 2 e 3 agosto la
festa più 'folle' dell'estate

verrà allestita un'apposita area con ombrelloni, sdraio e lettini per ricreare l'ambiente tipico della spiaggia, dove di potranno gustare ottimi cocktail e, con la dovuta fantasia, vivere momenti di relax in riva al mare

RIVAROLO MANTOVANO – E’ un chiaro invito al divertimento e allo stare insieme, – Vamos a la Playa, un tuffo in Piazza -, il nome scelto per una nuova e diversa manifestazione che si svolgerà a Rivarolo Mantovano proprio nel periodo più caldo dell’anno, nei giorni di sabato 3 e domenica 4 agosto, dove la centralissima piazza Finzi verrà trasformata in un’oasi balneare con tanto di spiaggia, giochi acquatici, musica, schiuma party e ottimo cibo.

Nello stesso weekend in cui solitamente si teneva il Lizzagone, la rievocazione storica gonzaghesca che si prende un anno sabbatico per ricaricare idee ed energie, la Pro Loco offrirà una due giorni di sana aggregazione, proponendo eventi per tutti i gusti, una festa adatta ai più giovani ma che alle famiglie.

Tutto ci parlerà di mare: per gli amanti dell’acqua senza troppi sforzi, il divertimento sarà assicurato da un originalissimo scivolo acquatico lungo 50 metri accessibile a tutti mentre, grazie alla collaborazione con la Polisportiva Rivarolese, sarà organizzato il primo torneo di Water Volley, dove i giocatori gareggeranno con i piedi a mollo.

Non mancherà ovviamente l’aspetto gastronomico, con la cucina della Pro Loco che offrirà piatti estivi come insalata di mare e tigelle con i salumi, accanto a pietanze tradizionale come tris di lasagne, cotoletta e roast beef con scaglie di grana padano.

Ma una vera festa in spiaggia diventa tale solo con la musica giusta e quindi nella serata di sabato l’atmosfera si scalderà grazie ai ritmi frenetici di Radio Number One, – una delle più importanti emittenti del nord Italia – , che sarà presente con Dj set, animazione e il tanto atteso e fresco Schiuma Party.

Nella serata di domenica invece, ognuno potrà scegliere il proprio “tormentone estivo” preferito, grazie al momento revival con la migliore musica dei nostri ricordi a cura del “Remember Tam Tam ’70 – ’80 – ’90”.

Inoltre verrà allestita un’apposita area con ombrelloni, sdraio e lettini per ricreare l’ambiente tipico della spiaggia, dove di potranno gustare ottimi cocktail e, con la dovuta fantasia, vivere momenti di relax in riva al mare.

Per chi non può andare al mare o per chi c’è già stato, una piacevole occasione da non perdere.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti