Commenta

Rivarolo Mantovano, da venerdì
19 a lunedì 22 luglio
appuntamento con il Birragone

Ovviamente, la birra sarà la regina incontrastata del Birragone 2019 con due importanti proposte, tra cui la birra rossa, molto fruttata e bilanciata, che ha riscosso grande successo durante le ultime Edizione della Festa

RIVAROLO MANTOVANO – Anche quest’anno, l’Associazione Automotoclub Le Mura di Rivarolo Mantovano organizza il Birragone, da venerdì 19 a lunedì 22 luglio 2019.

Il campo sportivo di Rivarolo Mantovano, in via Don Minzoni, accoglierà, tutte le sere dalle ore 19:00, l’edizione 14 + 1 della tradizionale festa, che, a suon di boccali di birra, ci traghetterà negli estivi rivarolesi.

Sicuramente spicca il caratteristico menù proposto dall’Automotoclub, che, anche quest’anno, offre tanti piatti particolari, quali il carpaccio o l’hamburger di Angus irlandese, cotoletta di pollo per i più piccoli con apposito menù, stinco, grigliata mista, tortelli d’erbetta e al brasato. Per i più golosi, sarà disponibile anche una selezione di semifreddi di ottima fattura. Come novità, solo per il lunedì sera, è previsto anche il tradizionale spiedo Bresciano.

Altre novità per questa edizione saranno l’ampia area cocktail, gestita da un esperto del settore, ed una zona creata per dare spazio a dj set.

Ovviamente, la birra sarà la regina incontrastata del Birragone 2019 con due importanti proposte, tra cui la birra rossa, molto fruttata e bilanciata, che ha riscosso grande successo durante le ultime Edizione della Festa, e la birra analcolica e senza glutine per coloro che hanno problemi di intolleranza alimentare ma che non vogliono perdersi un buon boccale di birra fresca. Faranno da contorno i gonfiabili gratuiti per i più piccini e la musica di quattro band come i Rock DOC, che si esibiranno venerdì 19 ripercorrendo la storia della Musica Rock, dai Rolling Stones ai Queen, dagli AC/DC agli Aerosmith. Sabato 20, invece, arriveranno a Rivarolo Mantovano gli Alter Ego di Alessandro Zaffanella, che traineranno la serata con le loro cover a 360°.

Domenica 21 sarà il turno degli ABBAdream, tribute band del famoso gruppo Pop svedese; concluderanno la 14 esima + 1 edizione del Birragone i Quennmania, la miglior cover band d’Europa del gruppo inglese che farà ballare ed emozionare come il film Bohemian Rhapsody. L’Automotocub vi aspetta dunque da venerdì 19 a lunedì 22 luglio presso il campo sportivo di Rivarolo Mantovano. L’ingresso è libero e gratuito. Per aver maggiori informazioni, consultate la pagina Facebook dell’Associazione o l’evento Facebook del Birragone 2019.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti