Commenta

Rugby Viadana, Novindi
cerca spazio: la sua conferma
per la linea giovane

“L'anno scorso ho debuttato con la maglia della prima squadra ma mi sono tolto poche soddisfazioni, quest'anno vorrei dimostrare di meritarmi più spazio in campo. Sono pronto a lavorare, l'entusiasmo è tanto!”

VIADANA – Il Rugby Viadana 1970 è lieto di annunciare il rinnovo del pilone destro Davide Novindi. Classe 1996, 183 centimetri per 115 kg, Davide ha vestito la maglia del club dei Caimani Rugby (squadra cadetta dell’ Im Exchange Viadana 1970) fin dagli albori: nel 2008 inizia la prima esperienza rugbistica, vestendo la maglia biancoverde sia in Under 14 che in Under 16. Dopo essere stato chiamato a Viadana per il secondo anno di Under 16, Novindi torna ai Caimani per partecipare al primo anno di Under 18 e conclude gli ultimi anni delle giovanili a Viadana.

“L’anno scorso ho debuttato con la maglia della prima squadra ma mi sono tolto poche soddisfazioni, quest’anno vorrei dimostrare di meritarmi più spazio in campo. Sono pronto a lavorare, l’entusiasmo è tanto!” queste le prime parole di Novindi. “Un ragazzo cresciuto a Bondanello – afferma il gm Ulysses Gamboa – un buon difensore, placca bene, un buon giocatore che però ha bisogno di fare esperienza, gli serve tempo per crescere! Un giocatore cresce quando gioca e lui ha tutte le carte in regola per ricavarsi spazio in prima squadra”

La scheda del giocatore:
Nome: Davide
Cognome: Novindi
nato a: Suzzara
Il: 9/10/1996
Altezza:183 cm
Peso: 117 kg
Ruolo: pilone destro

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti