Commenta

IM Exchange Viadana,
il gioiello dei Caimani
Anello in prima squadra

"L’ultimo anno ho giocato unicamente per la squadra cadetta dei Caimani, questa stagione sarò inserito nuovamente in prima squadra ma rimarrò comunque a disposizione per la seconda squadra, qualora ce ne fosse bisogno" spiega il terza linea.
Foto Martina Sofo

VIADANA – Riccardo Anello, nato l’8 settembre 1995 a Guastalla, è un vero prodotto del vivaio giallonero e rimarrà a Viadana. Ha iniziato a giocare a 13 anni e ha sempre giocato solo e unicamente con la maglia del Viadana. Nel 2012/13 contribuisce allo storico successo U20, battendo l’Amatori Parma e diventando Campione d’Italia. Nel 2016-17 conquista, sotto la guida di coach Filippo Frati, il Trofeo Eccellenza battendo le Fiamme Oro al Lodigiani di Firenze.

“L’ultimo anno ho giocato unicamente per la squadra cadetta dei Caimani, questa stagione sarò inserito nuovamente in prima squadra ma rimarrò comunque a disposizione per la seconda squadra, qualora ce ne fosse bisogno – spiega Anello – . Spero di riuscire a ritagliarmi spazio durante questa stagione ed essere tra i primi XV convocati da coach Jimenez“.

SCHEDA DEL GIOCATORE
Nome: Riccardo
Cognome: Anello
Nato a: Guastalla
Il: 08/09/1995
Altezza: 185 cm
Peso: 95 kg
Ruolo: terza linea
Instagram: riki_ring

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti