Commenta

Warriors Viadana e
Farmacia Maestrini, accordo
biennale per il club di Merlino

"Farmacia Maestrini rappresenta un punto di riferimento per la comunità viadanese e per tale motivo, l'accordo siglato ha una valenza doppia, in termini di soddisfazioni, che lega ancor di più la nostra società alla città"

La società Macron Warriors Viadana è lieta ed orgogliosa di comunicare di aver ottenuto, da parte di Farmacia Maestrini, un rinnovo biennale (stagioni 2019-2020 e 2020-2021) per quanto riguarda la sponsorizzazione della prima squadra, militante nel campionato di Serie A1. “Farmacia Maestrini rappresenta un punto di riferimento per la comunità viadanese e per tale motivo, l’accordo siglato ha una valenza doppia, in termini di soddisfazioni, che lega ancor di più la nostra società alla città” spiegano dai Warriors.

Felice dell’accordo raggiunto il Presidente Fabio Merlino: “Siamo soddisfatti dei tanti rinnovi, perfezionati in questi giorni, con i partner che ci hanno conosciuto in questi primi anni di attività. Per noi vale come importante attestato di certificazione del lavoro che stiamo portando avanti. Posso inoltre garantire che il nostro lavoro di consolidamento proseguirà con la voglia di coinvolgere in maniera sempre maggiore le realtà che ci sanno supportando e che vorranno farlo in futuro. Ringrazio Farmacia Maestrini per l’affetto e per l’entusiasmo mostratoci, reso concreto da un rinnovo di portata addirittura biennale. Posso assicurare massimo impegno nel portare i brand dei nostri sponsor in giro per l’Italia con la voglia di toglierci importanti soddisfazioni da condividere con i nostri partner”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti