Commenta

Masha, Bulldog Americano,
14 anni di amore puro e tenerezza
aspetta al canile di Calvatone

Sembrava fatta anche per lei poi, chi l'aveva adottata ci ha ripensato e l'ha portata indietro. E' tornata dietro alle sbarre di un box, a guardare con quell'aria che ti spezza il cuore verso l'esterno

CALVATONE – Sembrava fatta per Masha, bulldog americana di 14 anni, finalmente adottata dopo una vita di pochissime soddisfazioni. Sei giorni è durata l’adozione fatta con tanta (troppa) leggerezza. Masha è un cane dolcissimo, ama le coccole e nonostante l’età ama giocare con le palline. Basta lanciargliene una e lei ritrova la baldanza dei cuccioli, la vivacità di chi ha ancora tanto da dare e da dire al mondo.

Sembrava fatta anche per lei poi, chi l’aveva adottata ci ha ripensato e l’ha portata indietro. E’ tornata dietro alle sbarre di un box, a guardare con quell’aria che ti spezza il cuore verso l’esterno, a cercare di capire il perché di un ritorno indietro.

La Bulldog Americana proviene da uno sfratto giudiziario esecutivo avvenuto il 21 luglio 2017 nel comune di Castelverde, in provincia di Cremona. Una storia triste la sua, come quella di tanti cani sui quali interviene la giustizia. Masha è rimasta un cane equilibrato, in maniera assoluta con le persone, da testare con altri suoi simili con i quali va a simpatie. L’appetito non le manca anche se chi l’adotterà dovrà prestare attenzione a garantire per lei una dieta equilibrata per evitare di portarla in sovrappeso.

“Ha passato troppo tempo – scrivono i volontari che ben la conoscono – lontana da mani che potessero coccolarla, confortarla. Ora che ha trovato le nostre di mani non vuole più mollarci! Per lei desideriamo una famiglia amorevole, che vada al di là della sua età, che voglia compiere un gesto di grande generosità nei confronti di un cane che ha avuto una vita misera. Masha è amore allo stato puro. Lei vi aspetta speranzosa, scodinzolante e sorridente!”

Masha si trova al Canile di Calvatone (CR) – Aperti tutti i giorni dalle 15:00 alle 18:30, weekend compreso – Tel: 3485929761.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti