Commenta

IM Exchange Viadana,
l'ultimo acquisto si chiama
Ezequiel Garziera

Queste le prime parole del tallonatore Garziera: "Sono orgoglioso di far parte di questo club storico, voglio dare tutto per aiutare il Rugby Viadana a vincere. Conosco molto bene Victor Jimenez e lo ringrazio per la fiducia".
VIADANA – L’ultimo rinforzo in casa giallonera è Ulises Ezequiel Garziera, potente e duttile tallonatore e pilone sinistro in forza questa stagione al CUS Torino, club che partecipa al campionato nazionale di Serie A. Nato in Argentina, il 17 ottobre 1987, Garziera ha iniziato giovanissimo a giocare a rugby nel paese natale. Tra le sue esperienze vanta diverse preparazioni e allenamenti con i Jaguares  e con la Nazionale argentina. Dopo aver militato diversi anni nel campionato argentino, decide di fare un’esperienza in Italia e passa nelle fila del CUS Torino col quale ha esordito nel massimo campionato italiano nella stagione 2018/19.
Queste le prime parole del tallonatore Garziera: “Sono orgoglioso di far parte di questo club storico, voglio dare tutto per aiutare il Rugby Viadana a vincere. Conosco molto bene Victor Jimenez e lo ringrazio per la fiducia che ancora oggi ripone in me. Spero di non deludere le sue aspettative”. Il commento del direttore sportivo Alberto Bronzini: “Garziera è un giocatore molto esperto con un trascorso importante nel Campionato argentino. Ci è stato segnalato da Victor e siamo convinti che possa portare esperienza e grinta alla squadra. Inoltre da non sottovalutare la sua duttilità, può giocare sia pilone sinistro che tallonatore”.
SCHEDA DEL GIOCATORE
Nome: Ulises Ezequiel
Cognome: Garziera
Nato a: Firmat (ARG)
Il: 17/10/1987
Altezza: 178 cm
Peso: 107 kg
Ruolo: tallonatore
CLUB PRECEDENTI
2008-2011 ASD Atletico Argentina
2011-2018 Old Resian de Rosario
2018-2019 (5 mesi) CUS Torino Rugby
Instagram: ulisesgarziera
redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti