Cronaca
Commenta

Boretto, strada argine Cisa chiusa al traffico dal 5 al 14 agosto per lavori

Il restante traffico veicolare proveniente da Gualtieri sarà deviato su via Libertà, mentre quello proveniente da Brescello e Viadana su via Colombana

BORETTO – Da lunedì 5 agosto sarà chiuso al traffico per lavori di manutenzione straordinaria il tratto arginale di via Argine Cisa in corrispondenza del ponte di bonifica sul canale derivatore. La fine dei lavori (svolti da una ditta specializzata per conto del committente, il Consorzio di Bonifica dell’Emilia Centrale) è prevista per il 14 agosto.

Il traffico sarà deviato su percorsi alternativi (http://bit.ly/ChiusuraViaArgineCisa): il traffico pesante proveniente da Gualtieri sarà incanalato sulla SP62R/Var “Cispadana”, mentre il traffico pesante proveniente da Brescello e Viadana sarà indirizzato sulla SP111 “asse val d’Enza”. Il restante traffico veicolare proveniente da Gualtieri sarà deviato su via Libertà, mentre quello proveniente da Brescello e Viadana su via Colombana. Sarà in ogni caso garantito l’accesso ai residenti e alle attività insediate: a questo link (http://bit.ly/AreaCantiere) è possibile verificare l’area del cantiere.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti