Commenta

Gussola, dalla locale Arci
Caccia donazione post
festa per la scuola materna

"Da parte mia - spiega il sindaco di Gussola - un grande ringraziamento verso ARCI Caccia sezione di Gussola, associazione che ha sempre mostrato grande sensibilità verso la propria comunità".

GUSSOLA – Nella mattinata di sabato una rappresentanza dell’associazione ARCI Caccia sezione di Gussola ha incontrato il sindaco Stefano Belli Franzini nel suo ufficio. Motivo dell’incontro è stata la scelta dell’associazione, di destinare parte del ricavato frutto dell’organizzazione della gara cinofila “Gara del culatello”, giunta al decimo anno, in favore della scuola materna.

“Da parte mia – spiega il sindaco di Gussola – un grande ringraziamento verso ARCI Caccia sezione di Gussola, associazione che ha sempre mostrato grande sensibilità verso la propria comunità, destinando nei vari anni fondi per varie attività, dal sociale a quello scolastico. Svolgendo anche un ottimo lavoro sul territorio, come presidio e controllo, unendo inoltre l’organizzazione di eventi che tengono vive le nostre tradizioni ed allo stesso tempo pongono attenzione verso attività di utilità socio-culturale della comunità”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti