Commenta

Vbc Casalmaggiore, partito
il raduno di Forte dei Marmi:
così si inizia a costruire la stagione

Sono presenti le palleggiatrici Ana Antonijevic e Letizia Camera, le centrali Tiziana Veglia e Federica Stufi, le bande Kenia Carcaces, Caterina Bosetti e Alessia Fiesoli e i libero Ilaria Spirito e Marianna Maggipinto insieme al Team Manager Carmen Turlea.
Foto Manuel Bongiovanni

FORTE DEI MARMI – E’ iniziato ufficialmente il ritiro della Vbc Casalmaggiore alla struttura della Casa al Mare di Casalmaggiore a Forte dei Marmi (LU) ridenominata “Casa Apis” per l’estate 2019, Casa Apis perché nella struttura, oltre al ritiro della prima squadra si svolgono anche i Camp estivi marchiati Vbc Apis. Alla corte di coach Marco Gaspari, coadiuvato dal prezioso apporto del secondo Rossano Bertocco, del terzo Martino Volpini, del Preparatore Atletico Ivan Bragagni, dei Fisioterapisti Diego Marutti e Andrea Cicognini oltre allo scoutman Antonio Orlandi, buona parte della squadra.

Sono presenti le palleggiatrici Ana Antonijevic e Letizia Camera, le centrali Tiziana Veglia e Federica Stufi, le bande Kenia Carcaces, Caterina Bosetti e Alessia Fiesoli e i libero Ilaria Spirito e Marianna Maggipinto insieme al Team Manager Carmen Turlea. Nella sede versiliana mancano solo Mina Popovic, Danielle Cuttino e Lana Scuka. Già da domani inizierà il lavoro vero e proprio sia in palestra pesi che nell’ambito tecnico per iniziare fin da subito a creare l’amalgama giusta tra le nuove giocatrici in maglia rosa.

Come da consuetudine si terrà la cosiddetta “Giornata del Tifoso” nella struttura di Viale Italico 186 a Forte dei Marmi: mercoledì 21 agosto appuntamento a Casa Apis per incontrare per la prima volta buona parte delle beniamine in maglia E’ Più Pomì. La struttura sarà pronta a ricevere i tifosi rosa dalle ore 10 in poi, per poi strappare qualche autografo, qualche chiacchiera ma soprattutto qualche selfie. Ma non è finita qui. Nel pomeriggio, prima di salutare i supporters rosa, si terrà una conferenza stampa attorno alle ore 16.30 nella struttura rivierasca.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti