Commenta

Teatro 900, a Pomponesco
si prepara una grande
stagione 2019-2020

“Tacco 12” sarà il primissimo spettacolo e sarà interattivo: un appuntamento ludico che inviterà il pubblico a giocare per scovare un assassino. L’appuntamento è fissato per il 28 settembre e sarà solo l’intro di un cartellone che dal 12 ottobre avrà effetti speciali.
Nella foto Capra e Pezzini

POMPONESCO – Si sta alzando il sipario del Teatro 900 e il gioiellino culturale di Pomponesco per la stagione 2019/2020 sarà tirato a lustro. Un inizio che richiederà sia l’impegno professionale di Ketty Capra e Tiziano Pezzini, sia un invito a cena con delitto con lo scopo di una raccolta fondi per la ristrutturazione del teatro.

Il ventaglio di proposte spazierà tra recital, musica live, revival, commedie amatoriali e non, proiezioni di film e spettacoli per l’infanzia. “Tacco 12” sarà il primissimo spettacolo e sarà interattivo: un appuntamento ludico che inviterà il pubblico a giocare per scovare un assassino. Lo spettacolo sarà curato da Simone Cozzi, Ketty Capra, Christian Kley, Giorgio Rosa e Rita Russo. L’appuntamento è fissato per il 28 settembre e sarà solo l’intro di un cartellone, che dal 12 ottobre avrà effetti speciali.

La attrice ed autrice milanese Ketty Capra sta assolvendo all’incarico da direttore artistico, mentre Tiziano Pezzini è il direttore del teatro. La duplice alleanza tra i due guru del palcoscenico doterà il cartellone di appuntamenti intrigantissimi: l’attrice milanese con il regista della compagnia Noi del Po hanno preannunciato la presenza di professionisti altamente qualificati e dal curriculum di spessore per circa una ventina di show. Tra i primi artisti della stagione vi saranno l’attrice Lucia Vasini, i jazzisti Paolo Panigari, Fabiano Corso e Mauro Negri, il pianista Luca Tononi. Agli show musicali seguiranno quelli di artisti come Francesco Ingrosso, Christian Kley, Giovanni Rindone, Rita Russo, Matteo Ceremoli, Beatrice Cotifava, Gustavo La Volpe e Paola Giacometti.

Soprattutto per il pubblico under 35, il teatro si lascerà conoscere e vivere anche sui social seguendo #teatro900. Ogni dettaglio della programmazione sarà svelato la mattina della conferenza stampa: l’incontro avverrà alle ore 10 del 27 settembre. La location del meeting sarà al Teatro 900. Per maggiori informazioni: 328-3032219.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti