Commenta

Fuori strada tra Rivarolo Mantovano
e Villanova: arriva l'elisoccorso
per scooterista di Sabbioneta

Il ferito appariva cosciente ma accusava l'impossibilità di muovere le gambe. Per questo è stato fatto giungere un elicottero per trasportare il ferito all'ospedale di Cremona.

RIVAROLO MANTOVANO – Grave incidente stradale mercoledì pomeriggio sulla strada provinciale che collega Rivarolo Mantovano a Villanova, frazione di Rivarolo del Re. Erano circa le 18 quando un uomo a bordo del suo scooter nero ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, finendo dentro un fossato alla sua destra.

Il conducente, il 56enne P. M. di Sabbioneta, forse colto da malore non ha percorso la curva sinistrorsa con direzione Villanova terminando la corsa nel fossato pieno di melma. Non è da escludere che possa essere stato accecato dal sole, in quel momento abbagliante. Molti automobilisti che hanno assistito alla scena hanno provveduto ad allertare i soccorsi, intervenuti assieme ai Vigili del Fuoco di Viadana e ai Carabinieri di Bozzolo. Ai militari di Canneto sull’Oglio è toccato invece regolare la viabilità della strada provinciale. Il ferito appariva cosciente ma accusava l’impossibilità di muovere le gambe. Per questo è stato fatto giungere un elicottero per trasportare il ferito all’ospedale di Cremona.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Commenti