Commenta

Castello Experience,
a Casteldidone tornano
le visite guidate animate

Negli splendidi ambienti del Castello si “materializzano” Nobili e Nobildonne, Conti e Contesse, la servitù, ma anche misteriose presenze, il tutto condito da un trailer ma non mancheranno sorprese, colpi di scena, comicità e divertimento.

CASTELDIDONE – Prosegue il ricco calendario degli eventi di settembre al Castello Mina Della Scala di Casteldidone, successo per le visite guidate con degustazioni di vini della scorsa domenica 1 settembre, dove un nutrito gruppo di turisti ha ammirato gli ambienti del castello e ha potuto conoscere i vini del territorio cremonese e piacentino attraverso la presenza della Cantina Caleffi di Spineda e dell’Azienda Agricola “Le Torricelle” di Agazzano, intrattenendosi con i titolari, presenti il Principe Gian Lodovico Gonzaga e i fratelli Caleffi.

Domenica 8 settembre invece secondo appuntamento mensile con un gradito ritorno, le visite guidate Teatrali Animate. Ritorna dopo il grandissimo successo da tutto esaurito che ha saputo rapire, entusiasmare e divertire decine di persone nei primi due appuntamenti dello scorso anno, “Castello Experience”, una nuova modalità di visita del Castello avvincente ed accattivante, dove negli splendidi ambienti del Castello si “materializzano” Nobili e Nobildonne, Conti e Contesse, la servitù, ma anche misteriose presenze, il tutto condito da un trailer ma non mancheranno sorprese, colpi di scena, comicità e divertimento. Domenica 8 settembre in due turni, uno alle 18 e un secondo in serale alle ore 21,00. Il progetto Castello Experience è di Target Turismo Cremona & Compagnia Teatrale AnubiSquaw  di Cremona, con la regia di Michele Cremonini Bianchi.

Castello Experience: Domenica 8 settembre alle ore 18,00 e 21,00
posti limitati, è richiesta la prenotazione
info al www.castellominadellascala.net

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti