Commenta

Palestra Indoor, partito il
raddoppio della struttura: 400
mila euro la spesa complessiva

I lavori procedono con grande professionalità e se le condizioni climatiche assistono è credibile immaginare di poter vedere la Palestra (m. 20x80) realizzata entro il mese di ottobre

CASALMAGGIORE – E’ partito il cantiere per il raddoppio dell’attuale palestra indoor per l’Atletica Leggera. Il Bando era stato vinto dalla Ditta ARTEDIL di Rocco Campennì, con sede a Medolago (BG). Impresa molto seria, con referenze eccellenti, ed ottimo quanto i lavoratori (i Fratelli Aurelio e Cristian Locatelli in foto) procedono speditamente.

L’opera graverà per € 150.00,00 sul Comune di Casalmaggiore (Committente dei Lavori) in quanto vincitore di apposito Bando Regionale Lombardia sull’impiantistica, ed i rimanenti € 250.00,00 con disponibilità proprie di Bilancio dell’Asd Atletica Interflumina è più Pomì che ha acceso un apposito Mutuo con CassaPadana, Sede di Gussola, grazie alla squisita sensibilità del Direttore Generale di Cassa Padana Andrea Lusenti che ha concesso un tasso davvero agevolato. I lavori procedono con grande professionalità e se le condizioni climatiche assistono è credibile immaginare di poter vedere la Palestra (m. 20×80) realizzata entro il mese di ottobre.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti