Cronaca
Commenta

Rivarolo del Re, tornano a colpire i ladri: furti in serie tra il comune e Brugnolo

Oltre a sollecitare la massima attenzione, si è provveduto ad informare la locale stazione dei Carabinieri. Un presidio a dire il vero abbastanza rafforzato dalla presenza di ben sei militari

RIVAROLO DEL RE – Torna l’allarme furti nel paese di Rivarolo del Re. Dopo un breve periodo di tregua nella giornata di ieri i ladri si sono ripresentati nella zona portando a segno ben due furti mentre un terzo colpo è fortunatamente è fallito. Tutto è accaduto tra la frazione di Brugnolo e Rivarolo del Re con i colpi portati a segno in due case distinte. Il bottino in entrambi i casi pare abbastanza consistente tra soldi in contanti con l’aggiunta di due biciclette portate via.

A denunciarlo un gruppo di mamme collegate di loro attraverso WhatsApp che hanno diffuso la notizia per mettere in guardia i residenti della zona. Oltre a sollecitare la massima attenzione, si è provveduto ad informare la locale stazione dei Carabinieri. Un presidio a dire il vero abbastanza rafforzato dalla presenza di ben sei militari i quali riescono a presidiare il territorio con una certa frequenza ma che evidentemente non basta a scoraggiare la malavita.

Rosario Pisani

© Riproduzione riservata
Commenti