Commenta

I "ragazzi" del 1969 in festa
a Rivarolo del Re: una serata
per mezzo secolo di vita

"Abbiamo partecipato alla cena durante la quale non sono mancati momenti allegri e spensierati, la condivisione di emozionanti ricordi della nostra gioventù e raccontati di ciò che la vita ci ha offerto".

RIVAROLO DEL RE – Una serata speciale per chi ha festeggiato (o deve festeggiare a breve) 50 anni. Il mezzo secolo di vita va celebrato in grande stile e così è stato per la leva del 1969 di Rivarolo del Re (con le frazioni di Brugnolo e Villanova) e Spineda, riunitasi sabato sera presso l’Agriturismo Val d’Oca di Squarzanella.

Nella foto la torta della leva del 1969

“L’idea di ritrovarci – spiegano i partecipanti – è partita da Nadia Casalani che, con grande entusiasmo, si è operata a contattare tutti noi, “ragazzi” del 69 di Rivarolo del Re. E brava Nadia! La tua proposta è stata accolta da tutti. Abbiamo partecipato alla cena durante la quale non sono mancati momenti allegri e spensierati, la condivisione di emozionanti ricordi della nostra gioventù e raccontati di ciò che la vita ci ha offerto. Una serata davvero all’insegna dello stare insieme, un valore che noi tutti invitiamo a non lasciar sparire. Evviva le cene di “classe”… in tutti i sensi”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti