Stagione Teatrale Asolana 2020, cinque appuntamenti tra Villa e Cristicchi
Nuova stagione teatrale al San Carlo: la comica Debora Villa e il cantante Simone Cristicchi tra gli spettacoli in programma. La vendita dei biglietti e degli abbonamenti saranno disponibili a partire da lunedì 14 ottobre.

ASOLA – Ritorna la stagione di spettacolo e intrattenimento al Teatro Cinema San Carlo di Asola. Cinque appuntamenti tra cabaret e musica senza dimenticare tematiche storiche e culturali.
Primo appuntamento mercoledì 27 novembre con la comicità di Debora Villa in “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”, tratto dal libro di John Gray. A seguire, mercoledì 11 dicembre “Amore senza retorica. La scuola genovese e le origini della canzone d’autore”, ideato da Francesco Andreoli per riscoprire il movimento culturale e artistico nel capoluogo ligure.
Nell’anno nuovo invece, martedì 14 gennaio, andrà in scena “Ritorneranno”, una rievocazione storica della campagna di Russia del 1941 da parte degli alpini costruita dagli scritti e dai diari di Don Carlo Gnocchi, diretta da Andrea Carabelli. Martedì 25 febbraio Paola Giacometti porta sul palco “Strega Cum Laude”, un’avventura a cavallo tra diversi generi – storico, fantascienza e comicità – nel quale le protagoniste dovranno riscoprire la propria forza interiore. Infine, giovedì 12 marzo, gran chiusura con lo spettacolo scritto e diretto dal cantante Simone Cristicchi “Esodo. Racconto per voce, parole e immagini”.
La vendita dei biglietti e degli abbonamenti saranno disponibili a partire da lunedì 14 ottobre alla tabaccheria Begotti Roberta, in via Garibaldi 28. Per maggiori informazioni: 0376 – 733075 o 0376 720645 o mail a www.comune.asola.mn.it.
redazione@oglioponews.it