Commenta

Anche a Casalmaggiore
e Viadana il Mutuo Day con
la BCC di Rivarolo Mantovano

La Cassa Rurale ed Artigiana di Rivarolo Mantovano con questa speciale iniziativa offre agli interessati la competenza e la professionalità dei propri consulenti che possono dare risposta a tutti i dubbi e offrire informazioni.

Si chiama «Mutuo Day» e sarà l’occasione per fornire informazioni utili su come affrontare l’acquisto di una casa in tranquillità. Sabato 19 ottobre, dalle 9 alle 13, le filiali di Mantova, Parma, Casalmaggiore e Viadana della Cassa Rurale ed Artigiana di Rivarolo Mantovano saranno aperte per un’occasione speciale: offrire consulenza gratuita alle famiglie e ai privati interessati ad un mutuo per l’acquisto di una casa.

La Cassa Rurale ed Artigiana di Rivarolo Mantovano con questa speciale iniziativa offre agli interessati la competenza e la professionalità dei propri consulenti che possono dare risposta a tutti i dubbi e offrire informazioni. Solo durante il «Mutuo Day», chi si reca nelle filiali aperte della BCC riceverà un’offerta a condizioni favorevoli e bloccate per i 60 giorni successivi all’evento che non riguarda solamente la condizione del tasso sul mutuo ma bensì anche le spese notarili e le polizze a copertura dei rischi sulla salute e perdita di lavoro.

Tutte le informazioni sull’evento e sulla promozione sono disponibili presso la rete degli sportelli della Cassa Rurale ed Artigiana di Rivarolo Mantovano. Chi volesse prenotare l’appuntamento può rivolgersi in filiale o andare sul sito www.mutuoday.gruppoiccrea.it/

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti