Sport

Devid Lena, a Skopje arriva il Titolo Europeo Stile Shotokan W.S.F. 2019/2020

"Un ringraziamento particolare - chiude il Maestro Claudio Lena - desidero rivolgerlo al Dott. Angelo Donadeo, Formatore Internazionale e preparatore mentale RMASport per atleti di altissimo profilo tecnico, per i Campioni

CASALMAGGIORE – 11° Campionato Europeo Stile Shotokan W.S.F. a Skopje (Repubblica Macedonia) il 03 Novembre 2019. Per il secondo anno consecutivo sul tetto d’Europa nella specialità Kata Individuale Stile Shotokan, categoria maschile Senior il casalasco Devid Lena. “Orgogliosi – sottolinea Claudio Lena – di questo suo ennesimo successo in campo Internazionale, soprattutto se consideriamo il livello di questa gara che si è senza dubbio alzato ulteriormente, viste le presenze di tanti atleti rappresentanti delle Nazionali che partecipano regolarmente ai Campionati Europei e Mondiali W.K.F. e sono ottimamente piazzati nel Ranking Olimpico (come il Moldavo Bondarev che oggi ha chiuso al 5° posto)”.

Una gara dura e impegnativa, specialmente l’incontro con il forte atleta Turco. Dietro a questo importantissimo risultato, una grande preparazione ad altissimo livello, poggiata sull’aspetto fisico, tecnico e mentale. “Un ringraziamento particolare – chiude il Maestro Claudio Lena – desidero rivolgerlo al Dott. Angelo Donadeo, Formatore Internazionale e preparatore mentale RMASport per atleti di altissimo profilo tecnico, per i Campioni, il quale ha preparato con assoluta minuziosita’ Devid a questo importantissimo Titolo Europeo”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...