Commenta

Bozzolo, gatto in difficoltà,
intervengono i vigili
del fuoco di Viadana

La gente - spiega il sindaco Giuseppe Torchio - ha visto l’arrivo dei pompieri e si è allarmata all’uscita della messa della Domus. Un gatto miagolava: non riusciva a scendere da una strettoia nei pressi della chiesa della Trinità

BOZZOLO – Lo sentivano miagolare forte, incapace di muoversi. I gatti a volte hanno l’innata capacità di cacciarsi nei guai. Spesso poi trovano la strada per cavarsela da soli, ed altre volte no. Per aiutare un felino in difficoltà, ieri mattina a Bozzolo, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

“La gente – spiega il sindaco Giuseppe Torchio – ha visto l’arrivo dei pompieri e si è allarmata all’uscita della messa della Domus. Un gatto miagolava: non riusciva a scendere da una strettoia nei pressi della chiesa della Trinità”.

Sul posto per l’intervento è giunto un mezzo dei vigili del fuoco di Viadana. Gli uomini in divisa alla fine sono riusciti a levarlo dai guai. La gente che ha assistito all’operazione, alla fine, si è sentita sollevata. E sollevato era pure il gatto per essersi giocato una delle sette vite e fortunatamente – proprio per merito dei vigili del fuoco – non l’ultima.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti