Commenta

Viadana Davvero 2020,
primi passi: nominata
portavoce Ramona Szabo

"Sono onorata dell’incarico che mi è stato conferito e sono pronta ad impegnarmi per Viadana - dice Ramona -. A questo punto comincerò un giro di consultazioni coi tanti Viadanesi che ci chiedono di rappresentarli".

VIADANA – Il costituendo comitato promotore della lista civica “Viadana Davvero” si è riunito nella serata di mercoledì 13 novembre e ha individuato Ramona Szabo quale proprio portavoce. Ramona è coniugata, vive a Viadana da anni e frequenta il tessuto locale con partecipazione ed entusiasmo. Ha scelto di occuparsi e di rappresentare le istanze della lista civica apartitica e di intercettare i bisogni e le sollecitazioni che giungono dal paese e dalle sue frazioni.

“Sono onorata dell’incarico che mi è stato conferito e sono pronta ad impegnarmi per Viadana – dice Ramona -. A questo punto comincerò un giro di consultazioni coi tanti Viadanesi che ci chiedono di rappresentarli e di portare avanti le proprie istanze. Daremo vita a diversi  incontri mirati a formare una squadra competitiva e rappresentativa delle necessità ed aspirazioni di coloro che per troppo tempo si sono sentiti scarsamente rappresentati nelle istituzioni. Sono cittadina adottiva e amo questo territorio dove ho scelto di vivere e di costruire una famiglia. Vorrei che Viadana torni ad essere un punto di riferimento nelle dinamiche dell’Oglio Po e del mantovano. Ci impegneremo per questo. La corsa inizia ora e noi siamo pronti”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti