Commenta

Ruba da un'auto parcheggiata:
incastrato dalle telecamere
e fermato a Torre dè Picenardi

Immediatamente i militari hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza risalendo all’autovettura usata dai malviventi, comunicando l’esito degli accertamenti alla Centrale Operativa di Cremona che ha diramato le ricerche.

Nel pomeriggio di lunedì i Carabinieri della Stazione di Sospiro sono intervenuti a Bonemerse dove poco prima si era verificato un furto su auto di proprietà di un 53enne cremonese. L’uomo aveva lasciato pochi minuti l’auto parcheggiata ed al suo ritorno s’è accorto che ignoti, dopo aver infranto il vetro della sua auto, hanno asportato un borsello a tracolla.

Immediatamente i militari hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza risalendo all’autovettura usata dai malviventi, comunicando l’esito degli accertamenti alla Centrale Operativa di Cremona che ha diramato le ricerche. Poco dopo i Carabinieri di Torre dè Picenardi hanno individuato e fermato il mezzo lungo la S.P. 29: il conducente E.R. 46enne italiano residente a Ospitaletto (Brescia), pregiudicato, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Cremona per furto aggravato.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti