Un commento

Babbo Bikers, a Casalmaggiore
torna l'evento benefico
per l'ospedale Oglio Po

"Ricordiamo che la partecipazione è aperta - spiegano gli organizzatori - anche a coloro che sono sprovvisti di moto e voglio unirsi per una giornata dedicata alla soledarietà per portare un sorriso a chi e ricoverato in ospedale".

CASALMAGGIORE – Per il secondo anno torna il “Babbo Bikers”, evento benefico per l’ospedale Oglio Po di Vicomoscano, a favore dei reparti di neuropsichiatria infantile e pronto soccorso. Chi vuole può portare doni da portare al reparto di pediatria dove i Babbi Natale faranno visita.

Di seguito il programma di domenica 22 dicembre:
– Ritrovo ore 11 in piazza Garibaldi per iscrizioni presso Liston Bar.
– Partenza ore 11,45 peer il presidio ospedaliero, arrivo in Oglio Po, consegna delle donazioni e visita ai reparti di Pediatria, Medicina e Pronto Soccorso.
– Quota di partecipazione 15 euro comprensiva di 1 hamburger, 1 bevanda, 1 caffè.
– Per i partecipanti in moto e gradito il costume di Babbo Natale.
– Gradita la conferma entro e non oltre il 18 dicembre.
– Evento aperto e tutte le tipologie di moto.
– Per info contattare Cristian 3331216773 o Valentino 3922834686.
“Ricordiamo che la partecipazione è aperta – spiegano gli organizzatori – anche a coloro che sono sprovvisti di moto e voglio unirsi per una giornata dedicata alla soledarietà per portare un sorriso a chi e ricoverato in ospedale nel periodo natalizio e per aiutate il nostro ospedale. Per poter contribuire con una donazione recarsi presso il Liston Bar, unico punto di raccolta, fino al giorno dell’evento. Vi aspettiamo numerosi”.
redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Andrea Formica

    Che giorno ?