Commenta

Ruba in casa, fugge con l'auto
dei proprietari ma, braccato,
finisce fuori strada: denunciato

I militari lo hanno bloccato prontamente e lo hanno identificato in M.F., 40enne residente a Monticelli d’Ongina (PC), di origini campane, pregiudicato. Durante le fasi del controllo è stata rinvenuta la refurtiva.

SPINEDA – Nel pomeriggio del 16 dicembre si è introdotto all’interno di un’abitazione a Spineda e, dopo aver sottratto 3000 euro in contanti, si è impossessato anche dell’autovettura dei proprietari, una BMW X3, allontanandosi subito dopo. Le immediate ricerche attivate con più pattuglie che hanno chiuso ogni probabile via di fuga hanno permesso ai Carabinieri della Stazione di Scandolara Ravara di intercettare il veicolo in fuga.

Il fuggitivo ha perso il controllo del mezzo, fuoriuscendo della sede stradale. I militari lo hanno bloccato prontamente e lo hanno identificato in M.F., 40enne residente a Monticelli d’Ongina (PC), di origini campane, pregiudicato. Durante le fasi del controllo è stata rinvenuta la refurtiva e il soggetto è stato denunciato per furto in abitazione alla Procura della Repubblica di Cremona.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti