Commenta

I Carabinieri in classe:
l'Arma e le sue attività
spiegate al Sanfelice di Viadana

L’attività è organizzata dalle scuole e dal Comando Provinciale Carabinieri di Mantova. Il bando è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4^ serie speciale – e può essere consultato sul sito www.carabinieri.it – area concorsi.

VIADANA – Proseguono gli incontri con i ragazzi delle classi 5^ degli istituti di istruzione superiore in provincia di Mantova, volti a promuovere il concorso per l’ammissione al 202° Corso dell’Accademia Militare per la formazione di base degli Ufficiali dell’Arma dei Carabinieri. In particolare, nella giornata di mercoledì si è svolto un incontro con i ragazzi del liceo di Viadana, l’istituto “Ettore Sanfelice”, mentre nei prossimi giorni saranno gli alunni del settore tecnico del medesimo istituto che seguiranno la conferenza tenuta sempre da un Ufficiale dell’Arma.

L’attività è organizzata dalle scuole e dal Comando Provinciale Carabinieri di Mantova. Il bando è stato pubblicato  nella Gazzetta Ufficiale – 4^ serie speciale – e può essere consultato sul sito www.carabinieri.it – area concorsi. Le domande di partecipazione, da presentare esclusivamente online, potranno essere inviate fino al 31 gennaio 2020.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti