Commenta

VBC Casalmaggiore,
domenica match
importante contro Perugia

La gara sarà trasmessa in diretta streaming su PMGSport.it, Sport.it, Repubblica.it nella sezione sport, Lvf Tv e Sportmediaset.it, ma per chi volesse partecipare alla gara in prima persona ricordiamo che le prevendite sono ancora aperte

A pochi giorni dalla gara giocata in quel di Scandicci contro la Savino del Bene, la Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore è già pronta a tornare in campo per la seconda giornata del girone di ritorno della Serie A1 Femminile 2019/2020. Al PalaRadi di Cremona Caterina Bosetti e compagne attendono la Bartoccini Fortinfissi Perugia domenica 19 gennaio alle ore 17.00, dirigeranno la gara Marco Tortù e Roberto Guarneri. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su PMGSport.it, Sport.it, Repubblica.it nella sezione sport, Lvf Tv e Sportmediaset.it, ma per chi volesse partecipare alla gara in prima persona ricordiamo che le prevendite sono ancora aperte sia online, cliccando sul banner nel sito www.volleyballcasalmaggiore.it sia nelle ricevitorie autorizzate elencate qui sotto:

  • Tabaccheria Ferrari F. – Via Cavour 34 Vescovato CR – 0372-830549
  • Tabaccheria Riv. 37 di Scaglia I. – V.le Po 121 – Cremona
  • Bar Centrale – Via Giuseppina 1 – San Giovanni in Croce CR
  • Bar CC Padano di Massoud Mirfarshi – Via Volta 49 – Casalmaggiore CR – 348-3805871

LE ULTIME DALLA BASLENGA

Le ragazze di Coach Marco Gaspari vogliono sin da subito tornare ad incamerare punti in classifica e soprattutto morale, dopo la sconfitta in terra toscana e soprattutto il periodo di salute precario avuto dalle giocatrici nella prima metà del mese di Gennaio.  “È una partita sicuramente importante – dice Ilaria Spirito –  perché vogliamo tornare alla vittoria quindi faremo di tutto per portare a casa il risultato. Perugia arriva da una vittoria quindi saranno molto cariche e la partita non sarà delle più semplici ma siamo a casa nostra e vogliamo fare bene davanti al nostro pubblico. È una partita che ci servirà anche per ritrovare il ritmo dopo i 10 giorni in cui gran parte della squadra è stata malata e quindi ha perso un po’ di condizione fisica.” L’allenatore di Ancona però potrà schierare tutte le sue giocatrici sul taraflex cremonese.

LE EX

Tra le fila di Casalmaggiore nessuna giocatrice ha vestito la maglia perugina mentre coach Gaspari è stato Assistant Coach alla Despar Perugia nella stagione 2007/2008 mentre tra le umbre Giada Cecchetto e Giulia Mio Bertolo hanno vestito maglia rosa.

LA GIORNATA

La seconda di ritorno inizia con l’anticipo del sabato in diretta RaiSport tra Brescia e Novara al PalaGeorge di Montichiari, domenica invece Cuneo accoglie Scandicci, Monza fa visita a Bergamo, Chieri ospita Busto Arsizio mentre Caserta vola a Firenze. Chiude la giornata la sfida tra Lardini Filottrano e l’Imoco Volley Conegliano, prossimo avversario delle rosa, al PalaVerde di Villorba.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti