Ultim'ora
Commenta

Covid-19, stop a eventi,
spettacoli e manifestazioni
fino al 20 marzo

Ad essere sospesi “congressi, riunioni, meeting ed eventi sociali, per il personale sanitario e il personale che garantisce i servizi pubblici essenziali e di pubblica utilità”.

Lo stop agli eventi pubblici, cinema, teatri e tutte le possibili occasioni di aggregazione è prorogato fino al 20 marzo, in tutto il Paese. La nuova prescrizione diffusione dalle agenzie arriva allo scopo di “contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, sull’intero territorio nazionale”. Ad essere sospesi “congressi, riunioni, meeting ed eventi sociali, per il personale sanitario e il personale che garantisce i servizi pubblici essenziali e di pubblica utilità”.

Vengono inoltre “rinviate tutte le attività convegnistiche e congressuali”, sospese “le manifestazioni di qualsiasi natura, nonché degli eventi in luogo pubblico o privato e in luogo chiuso aperto al pubblico inclusi cinema e teatri che comportino affollamento di persone e che non garantiscano il rispetto della distanza di sicurezza/interpersonale di almeno un metro”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti