Ultim'ora
Commenta

Fondazione Flisi
Manuela, 8700 euro per
l'ospedale Oglio Po

Essendo una persona molto conosciuta insieme a suo marito Massimo Nalin e alla cugina Marina Flisi abbiamo deciso di creare questa fondazione ed aiutare la ricerca

VICOMOSCANO – Ognuno ci mette del suo per l’Oglio Po. Le offerte per aiutare il nosocomio di Vicomoscano, soprattutto in questo periodo, sono più che gradite e servono sicuramente a potenziarne l’azione. La Fondazione Flisi Manuela è già giunta a quasi 9 mila euro di offerte.

“L’associazione – spiega Massimo Flisi – nasce nel 2018 dopo la scomparsa nel 2017 di mia sorella Manuela per leucemia. Essendo una persona molto conosciuta insieme a suo marito Massimo Nalin e alla cugina Marina Flisi abbiamo deciso di creare questa fondazione ed aiutare la ricerca. Visto il momento drammatico che stiamo vivendo abbiamo deciso di devolvere tutto all’Oglio Po. In questa raccolta ci ha aiutato anche Il Gruppo Emergenti di Quattro Case, un ringraziamento al Presidente Daniele Vezzoni. Siamo in contatto con Claudio Toscani dell’Associazione Amici dell’Oglio Po che ci ha dato informazioni su cosa necessita l’ospedale in questo momento”.

Per chi volesse contribuire alla causa:

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti