Cronaca
Commenta

Scandolara, stazione Carabinieri chiusa dopo due tamponi positivi. In sostituzione c'è la stazione mobile da Casalmaggiore

A Scandolara Ravara la stazione dell’Arma da sabato è chiusa: sono infatti risultati positivi al tampone due carabinieri e così per precauzione anche gli altri colleghi della stazione scandolarese sono stati messi in quarantena.

SCANDOLARA RAVARA – Si è dovuta riorganizzare sul territorio la compagnia dei Carabinieri di Casalmaggiore, a causa dell’emergenza Coronavirus. In particolare a Scandolara Ravara la stazione dell’Arma da sabato è chiusa: sono infatti risultati positivi al tampone due carabinieri e così per precauzione anche gli altri colleghi della stazione scandolarese sono stati messi in quarantena. Per tutti i cittadini che hanno bisogno, in ogni caso, è stata messa a disposizione, in sostituzione, una stazione mobile che tutti i giorni copre Scandolara Ravara arrivando da Casalmaggiore. Si tratta di un mezzo equipaggiato per raccogliere eventuali denunce e non solo.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti