Cronaca

Commemorazione a Marcaria: il sindaco Malatesta insieme alle sezioni Avis per ricordare i defunti

Una bella iniziativa si è tenuta nei giorni scorsi in territorio marcariese con l'amministrazione Malatesta in sinergia con l'Avis per una commemorazione presso i cimiteri svoltasi nel completo rispetto delle restrizioni vigenti. "Il forte senso di appartenenza al territorio - si legge sul profilo Facebook -, ha spinto le 7 sezioni Avis del comune di Marcaria...

MARCARIA – Una bella iniziativa si è tenuta nei giorni scorsi in territorio marcariese con l’amministrazione Malatesta in sinergia con l’Avis per una commemorazione presso i cimiteri svoltasi nel completo rispetto delle restrizioni vigenti.

“Il forte senso di appartenenza al territorio – si legge sul profilo Facebook -, ha spinto le 7 sezioni Avis del comune di Marcaria a donare e posare, tramite i loro presidenti, una composizione floreale sugli 8 cimiteri del comune, come segno di vicinanza per tutti coloro che non hanno potuto recarsi a far visita ai propri cari visto l’ordinanza che vieta lo spostamento verso i cimiteri.
La commemorazione si è svolta alla presenza dei rappresentanti delle Avis, del sindaco in veste di rappresentante della comunità e dei parroci che, con grande emozione, hanno impartito la benedizione e la preghiera di questa Pasqua così diversa”.

Redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...