Cultura

Lo spettacolo viaggia sul Web: il video di Posainopera Company

La parte musicale è stata diretta da Federico Fattinger, voce del gruppo, accompagnato alla chitarra da Matteo Chirivì, al basso da Jacopo Sgarzi, alla batteria da Matteo Zametta e come seconda voce si è esibita Marta Cataldi. GUARDA IL VIDEO

In tempi di covid e con il mondo dello spettacolo ancora blindato per un tempo piuttosto lungo, c’è chi continua ad offrire le proprie performance anche online. A questo proposito il gruppo Posainopera Company ha deciso di “omaggiare la nostra città, Cremona, l’arte della musica della danza e della recitazione e uno straordinario artista come Bungaro, esibendoci sulle note della splendida Guardastelle” sottolinea la direttrice artistica Paola Posa.

Uno spettacolo in piena regola, con danza, recitazione e musica, in una sinergia tutta virtuale ma anche molto intensa, capace di trasmettere emozioni e di strappare un sorriso. La direzione artistica del video è di Paola Posa. A registrare ci ha pensato Alberto Venturini di Città della Musica, mentre il montaggio video e le riprese della città sono di Matteo Sessa. A recitare è Francesca Montuori mentre le ballerine sono Marta Cataldi, Tamara Fragale, Gloria Gennari, Giuditta Gerevini, Martina Mancini, Camilla Sartori, Francesca Sartori, Camilla Veneri. La parte musicale è stata diretta da Federico Fattinger, voce del gruppo, accompagnato alla chitarra da Matteo Chirivì, al basso da Jacopo Sgarzi, alla batteria da Matteo Zametta e come seconda voce si è esibita Marta Cataldi.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...