Ultim'ora
Commenta

RivoluzioniAMO Viadana,
l'appoggio a Viadana Davvero
e un laboratorio di idee

"Una iniziativa partita da un cittadino senza tessere e con tanta buona volontà, Luca Pellegrino, che ha messo insieme qualche centinaio di persone a discutere delle cose da fare, con la dichiarata intenzione di sostenere la candidatura a sindaco di Alessia Minotti".
VIADANA – #RivoluzioniAMO, gruppo di Viadana impegnato politicamente e legato a Viadana Davvero, esce allo scoperto. Il gruppo di cittadini viadanesi che da circa un mese sta spopolando su Facebook ha scelto una campagna tradizionale per lanciare la propria sfida a tutti coloro che hanno intenzione di contribuire con le proprie idee ad un progetto che nei prossimi mesi ai trasformerà in proposta politica. “Non una lista elettorale – spiegano gli ideatori – ma una specie di pensatoio immaginato per potersi confrontare liberamente sulle cose da fare senza l’ingombrante presenza dei partiti tradizionali. Uno spazio trasversale che sta producendo idee che andranno a comporre il programma di una coalizione civica che si pone come obbiettivo quello di rivoluzionare lo statico panorama locale”.
“Gente che ama Viadana – precisano dal movimento – e che non si rassegna al declino alla quale sembra condannata da tempo. Una iniziativa partita da un cittadino senza tessere e con tanta buona volontà, Luca Pellegrino, che ha messo insieme qualche centinaio di persone a discutere delle cose da fare, con la dichiarata intenzione di sostenere la candidatura a sindaco di Alessia Minotti (legata a Viadana Davvero, ndr). Siamo un gruppo di persone che farà parlare di se nei prossimi mesi”.
redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti