Commenta

Corona Platina, lasciano
Lorenzetti e altri 7. Sereni
in forse, Tinsley rinnova

"Lascio a Piadena un pezzo di cuore ed una parte di me stesso che rimarrà per sempre lì…vi porterò sempre dentro di me e non dimenticherò mai tutto ciò che mi avete dato! Grazie a tutti”.

Si separano dopo tre anni le strade di Antonio ‘Bimbo’ Lorenzetti e del Corona Platina. La comunicazione arriva direttamente dai profili social dello stesso Corona Platina ed è probabilmente una delle partenze più sentite della squadra di Piadena Drizzona: “Ci tengo tanto a salutare e ringraziare Piadena per questi tre anni passati insieme. Dal punto di vista sportivo abbiamo raggiunto tuti i nostri obiettivi e se ripenso al campionato vinto mi emoziono ancora…Invece dal lato umano ho trovato non solo nella società, ma nell’intero paese una grande famiglia che mi ha permesso di conoscere persone fantastiche, molte delle quali definisco grandi amici. Lascio a Piadena un pezzo di cuore ed una parte di me stesso che rimarrà per sempre lì…vi porterò sempre dentro di me e non dimenticherò mai tutto ciò che mi avete dato! Grazie a tutti”.

Leggi l’articolo completo al link: https://cremonasport.it/2020/07/03/corona-platina-lasciano-lorenzetti-e-altri-7-sereni-in-forse-tinsley-rinnova/

Lorenzo Scaratti

© Riproduzione riservata
Commenti