Commenta

Insieme per l'Atletica (con Carlo
Stassano) candida Parrinello
per la Fidal: "Pronti alle elezioni"

"Siamo un gruppo solido, con centinaia di società che hanno aderito e stanno aderendo al movimento. Per questo motivo siamo pronti in qualsiasi momento alla sfida elettorale. Attenderemo con serenità le decisioni del Consiglio Federale sulla data in cui dovremo presentarci davanti alle società".

Crescono le adesioni per il movimento “Insieme per l’Atletica…oltre la passione”, movimento al quale da Casalmaggiore ha subito aderito Carlo Stassano, presidente dell’Atletica Interflumina. Negli ultimi giorni, dopo la ripresa delle attività, si sono intensificate le iniziative sul territorio da parte dei componenti del nostro movimento ed il risultato è che in pochi giorni si sono registrate altre 50 nuove adesioni provenienti da tutta Italia. Il computo delle società e delle personalità che hanno aderito sale a 172 con alcune figure rilevanti tra cui 4 attuali consiglieri federali e 9 Presidenti regionali.

Tra qualche giorno sarà resa nota la bozza di programma del gruppo, a cui le società potranno apportare il proprio contributo, negli incontri programmati sul territorio e attraverso un sito dedicato. Si tratterà quindi di un programma aperto, nel quale tutte le problematiche dell’atletica saranno toccate, dove indicheremo le nostre soluzioni, ma che sarà necessariamente flessibile per valutare le esigenze delle società che vorranno dare il proprio contributo. Perché “Insieme” non è solo una parola, ma la direzione di marcia che abbiamo deciso d’intraprendere sin dall’inizio di questa avventura.

Riguardo la decisione di ieri della Giunta CONI, rispetto allo svolgimento delle Elezioni Federali, il candidato Presidente Vincenzo Parrinello ha dichiarato: “Il gruppo di Insieme per l’Atletica sta riscuotendo sempre più consensi e vediamo intorno a noi un entusiasmo che deriva dalla conoscenza delle nostre persone e delle nostre idee. Siamo un gruppo solido, con centinaia di società che hanno aderito e stanno aderendo al movimento. Per questo motivo siamo pronti in qualsiasi momento alla sfida elettorale. Attenderemo con serenità le decisioni del Consiglio Federale sulla data in cui dovremo presentarci davanti alle società affiliate ed ottenere il consenso per dare un’ulteriore spinta alla nostra atletica, dopo questo periodo doloroso e di disagio che le nostre società hanno dovuto affrontare in seguito all’emergenza Covid-19″.

LEGGI LE NUOVE ADESIONI AL MOVIMENTO

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti