Commenta

Coronavirus, due nuovi
casi in provincia di Cremona
4 vittime in Regione

Preoccupa l’aumento di due unità registrato nelle terapie intensive (29 rispetto ai 27 posti letto covid occupati ieri), che “è determinato dall’aggravamento del quadro clinico di due pazienti, che risultano positivi al Coronavirus ma che sono ricoverati per patologie diverse”.

Sono 2 i nuovi positivi in provincia di Cremona nelle ultime 24 ore, 3 in provincia di Mantova, 67 in tutta la Lombardia. Questi i numeri diramati dalla Regione, secondo cui “i dati di oggi si caratterizzano per un sensibile aumento delle persone guarite (+192 rispetto a ieri) e per il continuo calo dei ricoveri nei reparti dei nostri ospedali che attualmente ospitano 173 pazienti, 17 in meno di ieri” ha detto l’assessore regionale al Welfare, Giulio Gallera.

Preoccupa l’aumento di due unità registrato nelle terapie intensive (29 rispetto ai 27 posti letto covid occupati ieri), che “è determinato dall’aggravamento del quadro clinico di due pazienti, che risultano positivi al Coronavirus ma che sono ricoverati per patologie diverse”. Continuano invece a calare i ricoverati non in terapia intensiva, che sono 173 (-17). Quattro le vittime delle ultime 24 ore. Tra le altre province lombarde, gli aumenti più consistenti sono a Milano (+26) e a Brescia (+16).

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti