Commenta

Piadena Drizzona, tre interrogazioni
della minoranza tra pioppi tagliati,
cantonieri e responsabili comunali

La prima domanda è legata al taglio del filare di pioppi cipressini lungo via Alighieri. “A quanto ammontano i preventivi richiesti? Quale ditta è stata incaricata del taglio e con quali costi? Quanto è stato effettivamente speso”.

PIADENA DRIZZONA – Triplice interrogazione da parte della minoranza di Piadena Drizzona “Una comunità che cresce” con i consiglieri Ivana Cavazzini, Nicola Ricci, Andrea Cantoni e Andrea Volpi. La prima domanda è legata al taglio del filare di pioppi cipressini lungo via Alighieri. “A quanto ammontano i preventivi richiesti? Quale ditta è stata incaricata del taglio e con quali costi? Quanto è stato effettivamente speso”.

La seconda riguarda la situazione della squadra dei cantonieri del comune con relativo inquadramento professionale, dopo che alcuni cambiamenti sono intervenuti nell’ultimo periodo. L’ultima interrogazione è legata alla valutazione dei responsabili di posizione organizzativa e dei segretari comunali. “Quali erano gli obiettivi dei responsabili del servizio per l’anno 2019? Vi è una relazione di valutazione? Quali criteri e parametri di valutazione sono stati utilizzati?”. Ad ogni interrogazione la minoranza ha chiesto espressamente risposta scritta.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti