Ultim'ora
Commenta

Honda Gold Wing, raduno
in piazza Garibaldi: tutto nasce
da una finestra (sul Po)

Si sono dati appuntamento questa domenica, partiranno da varie località e si ritroveranno, per un'accoglienza degna del casalasco, in piazza verso le 10, accolti da Christian e dal Liston Bar. Sono una 30ina i mezzi annunciati

CASALMAGGIORE – Hanno scelto la splendida piazza Garibaldi ma – come ci racconta Giuseppe Boles – sono partiti da prima. Da una foto sul web della finestra sul Po per decidere che Casalmaggiore fosse il luogo ideale per un raduno. La moto è la Honda Golg Wing, la moto da turismo prodotta dalla casa giapponese sin dal 1975 e arrivata sino a noi con modelli sempre più performanti. Una moto per chi ama viaggiare, scoprire luoghi e vedere posti e farlo comodamente anche in due.

Si sono dati appuntamento questa domenica, partiranno da varie località e si ritroveranno, per un’accoglienza degna del casalasco, in piazza verso le 10, accolti da Christian e dal Liston Bar. Sono una 30ina i mezzi annunciati, per circa una 60ina di persone.

Grazie agli accordi presi i viaggiatori su due ruote avranno modo di vedere il museo del Bijou e poi andranno a mangiare alla Combriccola. Per gli appassionati di moto dunque l’invito è quello di recarsi in piazza dove le moto faranno bella mostra di se. Un appuntamento – quello con le moto e le auto – a cui il Liston Bar ci ha abituato. Il primo dopo il periodo di lockdown e le chiusure legate al Covid19. Anche per questo un motivo in più per esserci.

N.C.

 

© Riproduzione riservata
Commenti