Commenta

75 anni di CSI a Cremona
Per la prossima stagione nuovo
pacchetto sportivo e agevolazioni

Si riparte a settembre, dedicando ai più piccoli dei momenti di festa nei fine settimana, con attività ludico sportive covid-free negli spazi oratoriani, dove il CSI è nato 76 anni fa nel primo dopo guerra.

Riparte dallo slogan “Io gioco sicuro” la stagione sportiva 2020/2021 del CSI Cremonese.  Nell’ultimo consiglio provinciale di giugno, insieme ai referenti delle commissioni sportive, è stata varata la proposta sportiva della prossima stagione, che è stata inviata a tutte le società sportive. Si riparte a settembre, dedicando ai più piccoli dei momenti di festa nei fine settimana, con attività ludico sportive covid-free negli spazi oratoriani, dove il CSI è nato 76 anni fa nel primo dopo guerra. Sarà l’occasione per festeggiare anche i 75 anni del comitato di Cremona, ci saranno anche dei “momenti di gioco che coinvolgeranno i genitori e le famiglie con delle sfide ‘generazionali’ pensate per il divertimento di tutti”.

Leggi l’articolo al link: https://cremonasport.it/2020/07/22/75-anni-di-csi-a-cremona-per-la-prossima-stagione-nuovo-pacchetto-sportivo-e-agevolazioni/

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti