Politica

Viadana, Generazione Giovani: una lista di under 35 in appoggio ad Alessia Minotti

La lista: Gaia Zanini, Paolo Rossin, Antonio Franzese, Fabio Merlino, Sara Cortese, Aldo Guarino, Alice Boni, Gaia Bolzoni, Joseph Montanari, Nicole Maghenzani, Lorenzo Biondolillo

VIADANA – Una mattinata di confronto e di condivisione di progetti e valori. Questa mattina i componenti della listaGenerazione Viadana – hanno incontrato la Candidata Alessia Minotti.

Una lista, quella capitanata da Gaia Zanini, ricchissima di competenze, composta da giovani viadanesi Under 35 armati dalla sana e civica voglia di rendere la città un posto accogliente anche per le generazioni più giovani. La fondamentale necessità di avere spazi nei quali ritrovarsi ma anche la possibilità di poter istituire eventi e situazioni che impediscano il triste trend che vede i giovani viadanesi migrare in continuazione verso altri lidi alla ricerca di svago e divertimento.

Non solo necessità ludico ricreative, bensì progetti multipli strutturati, approvato dalla Candidata Alessia Minotti, con il chiaro scopo di dare prima di tutto stimoli lavorativi. Il lavoro, specialmente in questo periodo di grande incertezza, rimane un punto fondamentale del progetto civico che vede Minotti in prima linea, e Generazione Viadana ha portato il proprio impulso dando un chiaro e fedele punto di vista da parte degli Under 35.

Lista Generazione Viadana: Gaia Zanini, Paolo Rossin, Antonio Franzese, Fabio Merlino, Sara Cortese, Aldo Guarino, Alice Boni, Gaia Bolzoni, Joseph Montanari, Nicole Maghenzani, Lorenzo Biondolillo.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...