Ultim'ora
Commenta

Pomponesco si accende
con 'Musica, divertimento e
dibattito': si inizia stasera

questa sera, 5 settembre con Canzoni ed Emozioni attraverso l'esibizione del gruppo No Track e la presenza di Linda Lee dei Daniel Santacruz

POMPONESCO – “Musica, divertimento e dibattito”. Una ricetta ‘Inventata’ dal sindaco di Pomponesco Pino Baruffaldi per coinvolgere la gente del territorio attraverso quattro serate da tenersi in piazza intanto che l’estate ancora lo consente.

Si comincia questa sera, 5 settembre con Canzoni ed Emozioni attraverso l’esibizione del gruppo No Track e la presenza di Linda Lee dei Daniel Santacruz. Il sabato successivo 12 settembre ‘Sogni con la valigia storie di viaggi’ con Simone Angiuli, Beatrice Cotifava e Ilaria Lovo.

Domenica 13 settembre ancora musica con la band Pan end tone. Carrellata di canzoni nuove e antiche con Rosa Alberini. Mercoledì 16 settembre la rassegna si sposta sul filo della politica per approfondire la questione del Referendum per dire si oppure no alla scelta della riduzione dei parlamentari. Interverrà il politologo Gianfranco Pasquino e il deputato del Movimento 5 Stelle Alberto Zolezzi, mentre il moderatore sarà Emanuele Bellintani.

RosPis

© Riproduzione riservata
Commenti