Ultim'ora
Commenta

Gruppo sportivo
Maffei, si riparte sabato
12 con Alessandro Melli

Durante l'evento, infine, ci si potrà iscrivere alle squadre di calcio della prossima stagione dai 6 ai 16 anni e per le squadre di calcio giovanili e adulti

CASALMAGGIORE – Sabato 12 settembre al campo sportivo dell’Oratorio un pomeriggio di calcio in compagnia di Alessandro Melli, ex giocatore del Parma, accompagnato dal professor Gilberto Pilati, tra testimonianza e attività calcistica. Nel rispetto delle norme anti covid-19

Un calcio per ripartire insieme. Sulla scia dello ‘slogan’ lanciato dall’Oratorio Maffei di Casalmaggiore, il nuovo gruppo sportivo continua a proporre la propria sfida ai tempi difficili del Covid-19. Per presentarsi, l’ASD Oratorio Maffei organizza nel pomeriggio di sabato 12 settembre una sessione di allenamento di calcio aperto a tutti con la partecipazione di di Alessandro Melli, ex attaccante del Parma negli anni Ottanta e Novanta, in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano di Mantova.

Alle ore 15 ci sarà il ritrovo nel campo sportivo dell’Oratorio, dove si terrà l’incontro pubblico con Melli, moderato dal professor Gilberto Pilati. A seguire ci saranno le attività di calcio sul prato, per poi giungere alla conclusione con la consegna di un piccolo gadget per i partecipanti a ricordo della giornata. Gli organizzatori precisano come la manifestazione si svolgerà rispettando le regole di sicurezza anti covid -19. E per chiunque vorrà partecipare alle attività all’aperto è invitato a presentarsi già vestito per l’allenamento.

Durante l’evento, infine, ci si potrà iscrivere alle squadre di calcio della prossima stagione dai 6 ai 16 anni e per le squadre di calcio giovanili e adulti.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti