Ultim'ora
Commenta

Viadana alle urne, il
Ministro Bonetti (pari opp.)
incontra la candidata Zaffanella

Presenti all'incontro: Fabrizia Zaffanella, Candidata a Sindaco di Viadana, Elena Bonetti, Ministra per le pari opportunità e la Famiglia e Francesca Zaltieri, Consigliera Provinciale delega ad istruzione

VIADANA – Ogni campagna elettorale che si rispetti porta la dialettica politica su differenti livelli comunicativi. I candidati sindaco snocciolano i punti dei propri programmi cercando di intercettare il favore dell’elettorato; arriva poi il momento di aumentare la forza del registro utilizzato e quindi si passa per gli interventi diretti o per gli endorsement dei “professionisti” della politica, coloro i cui tratti sono conosciuti e siano da guida proprio all’interno della cabina elettorale per chi è chiamato ad esprimere la propria preferenza. La candidata sindaco Fabrizia Zaffanella ha, in questi termini, organizzato un incontro per  mercoledì 9 settembre alle 21 presso la Piazzetta antistante MuVi. All’ordine del giorno gli aiuti alle famiglie, l’incentivo al lavoro delle donne, la crescita dell’infanzia e gli impegni assunti dallo Stato attraverso il Family Act.

Presenti all’incontro: Fabrizia Zaffanella, Candidata a Sindaco di Viadana, Elena Bonetti, Ministra per le pari opportunità e la Famiglia e Francesca Zaltieri, Consigliera Provinciale delega ad istruzione, lavoro e pari opportunità.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti