Commenta

Referendum, per capirne
di più appuntamento
domani sera a Pomponesco

L'evento si svolgerà in piazza, ma in caso di maltempo sarà messo a disposizione il teatro, sempre rispettando le normative previste per la tutela sanitaria contro il Covid19

POMPONESCO – In attesa del voto referendario del 20 e 21 settembre molte sono ancora le perplessità e i quesiti di gran parte dei cittadini che vorrebbero poter interloquire direttamente con autorevoli rappresentanti dei due schieramenti in grado di illustrare, in modo chiaro e comprensibile, le ragioni del SI e del NO alla riforma costituzionale, sciogliendo eventuali dubbi per presentarsi al voto con cognizione di causa.

Ebbene, tale opportunità è offerta mercoledì 16 settembre alle ore 21 dal Comune di Pomponesco che ha patrocinato, in collaborazione col Comitato Provinciale per il NO, una serata confronto con ospiti d’eccezione quali il politologo prof. Gianfranco Pasquino ed il deputato M5S On.Alberto Zolezzi.

L’evento si svolgerà in piazza, ma in caso di maltempo sarà messo a disposizione il teatro, sempre rispettando le normative previste per la tutela sanitaria contro il Covid19.

E’ un’occasione da non perdere, sia per l’autorevolezza dei relatori sia perché per decidere è necessario conoscere. Tutta la cittadinanza è invitata.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti